Viaggio al centro dell'Arte

Mostra collettiva di Maestri del Novecento italiano

Galleria d'Arte Donato Bramante

Inaugurazione 21 settembre 2013 ore 17.30

Apertura al pubblico dal 21 settembre al 27 ottobre 2013.

Sabato 21 settembre alle ore 17:30 si inaugura la mostra collettiva di Maestri del Novecento italiano:

Annigoni, Alinari, Arman, Bianchi, Bartolini Ubaldo, Berlingeri, Bonetti, Caffè, Caimmi, Corona, D’Arcevia, Davoli, Falai, Galliani, Gilardi, Grilli, Hassan, Kostabi, Lanteri, Logli, Pedretti, Piacesi, Pistolesi, Pomodoro, Possenti, Quintavalla, Rabarama, Sacchi, Santos, Scanavino, Schifano, Stefanelli, Tagliaferro, Theamir, Tommasi Ferroni.

Un percorso tra tecniche e correnti artistiche differenti caratterizzato dalla qualità delle opere esposte curata da Gilberto Grilli.

L'esposizione rientra tra gli eventi promossi dal MiBAC in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio  (28 settembre) e da AMACI 9^edizione della Giornata del Contemporaneo (5 ottobre)

Evento promosso da: Comune di Fermignano

Responsabile: Gilberto Grilli  e-mail:ggrilli@alice.it

L'esposizione è aperta al pubblico dal 21 settembre al 27 ottobre 2013