Settesuoni. Musica per crescere

Concerto finale - Lunedì 27 giugno ore 18.00 nel bellissimo scenario della Scalinata (in caso di pioggia: salone comunale)

Settesuoni rientra in “Giovani Energie in Comune”, progetto promosso dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani; Comuni di Urbino, Urbania, Fermignano; Cappella Musicale SS. Sacramento, Associazione Orchestra Strumenti a Fiato di Urbino, Conservatorio G. Rossini di Pesaro, Istituto Comprensivo P. Volponi di Urbino, Istituto Comprensivo G. Pascoli di Urbino, Istituto Comprensivo D. Bramante di Fermignano, Istituto Comprensivo N. Pellipario di Urbania; Associazione Banda Musicale “Concerto Cittadino” di Fermignano, Associazione Banda Musicale Cittadina di Urbania, Associazione Comunità Islamica di Pesaro e Urbino; Tele 2000, Territoriomusicale.it, Vibrazionisoniche studios, Centro Musicale “il Barco di Urbania”.

Leggi altre informazioni sul progetto

Contatti: redazione.settesuoni@territoriomusicale.com

Video di settesuoni