Rassegna di cinema itinerante "La Finestra sul Borgo"

Martedì 28 Luglio alle ore 21 presso Pagino Castello (Fermignano)

Terzo appuntamento della rassegna di cinema itinerante La Finestra sul Borgo, organizzata dall’Associazione Culturale Stazioni Mobili.
Terzo film in programmazione sarà Nuovo Mondo  di Emanuele Crialese, successivamente la rassegna, si concluderà a  Sant’Andrea di Suasa (Mondavio).

Questo piccolo cinematografo all’aperto andrà dunque a scoprire alcuni tra i borghi più suggestivi della nostra provincia, affrontando tre diverse dinamiche che si legano alla vita del piccolo paese: si parlerà dunque di legame al territorio, di abbandono e di ritorno ad esso.

Alle ore 19,30 ogni proiezione sarà anticipata da un aperitivo-cena organizzato dalle realtà associative dei comuni coinvolti e come da tradizione Stazioni Mobili lascerà aperta una piccola finestra-dibattito per una riflessione comune al termine del film.

Vi aspettiamo dunque, per rivivere insieme la piazza, la poesia dei luoghi e della loro condivisione.

Per info:
Stazioni Mobili 389/9742183