Notizie | Dall'Ente, Attività produttive

Progetto Mobilità Gratuita Garantita per acquisizione mezzo attrezzato per disabili.

Cerimonia conclusiva 13 maggio 2008, ore 18.00 Piazza Garibaldi

E’ con grande soddisfazione che il Comune di Fermignano annuncia la conclusione della collaborazione iniziata il 02.10.2007, mediante stipula di apposita convenzione, con la società MGG Italia per la fornitura di un mezzo attrezzato per disabili.

Il giorno 13 maggio 2008 alle ore  18,00 presso Piazza Garibaldi si svolgerà la cerimonia di consegna del mezzo Fiat Ducato acquisito con il contributo derivante dalle sponsorizzazioni delle imprese locali.

Nel corso della cerimonia, alla quale parteciperà anche il responsabile interregionale di MGG Italia Dr. Raffaele Di Pancrazio, avverrà anche la consegna degli attestati di benemerenza alle imprese sponsor del progetto.

Seguirà Conferenza Stampa in presenza di Stampa e Tv.

A conclusione saremmo onorati di salutare gli intervenuti offrendo un aperitivo presso il buffet che verrà  allestito per l’occasione.

(Dr. Giorgio Cancellieri)
L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI