Notizie | Dall'Ente, Cultura

"Professione Uomo" - Corso d’informazione e di formazione personale e professionale

Presentazione Venerdì 24 settembre ore 21:00 Sala Consiliare Via Mazzini, 3

Professione Uomo è un corso d’informazione e di formazione personale e professionale che si inserisce in questo contesto presentando soluzioni, idee ed esperienze, le quali, hanno lo scopo di portare l’uomo ed i suoi valori al centro del vivere quotidiano realizzando, per ciascun individuo, la capacità di contribuire attivamente e positivamente alla creazione di una realtà di successo per se stesso e di supporto per la famiglia e la comunità in cui egli è inserito.

Il Corso “Professione Uomo” è un metodo specifico, socialmente inserito, che nasce direttamente dalla grande matrice del “Manifesting”, corrente di studi e ricerche nell’ambito della formazione personale e professionale (Coaching).

Manifesting è tuttora uno dei più interessanti ed attuali laboratori d’esperienza, migliaia di persone hanno beneficiato del materiale in esso contenuto.

Tale materiale è stato tradotto e impostato per creare uno strumento – Professione Uomo - che potesse essere efficace non solo dal punto di vista personale ma anche aziendale e, di conseguenza, sociale.

Professione Uomo si differenzia dagli altri derivati, per lo più di matrice Americana, che hanno come unico scopo di potenziare la performance dell’individuo misurandone l’impatto esclusivamente dal punto di vista funzionale ed economico.


Per informazioni:
Pier Luigi Pazzagli Cell. 348.3002341
e-mail: info@lamuda.net
Informagiovani Fermignano: 0722331728
e-mail: informagiovani@comune.fermignano.pu.it

torna all'inizio del contenuto