"No alla violenza nei confronti delle donne", incontro pubblico

Mercoledì 10 aprile 2013 alle ore 10.00 Centro Servizi Immigrati, via Montenerone 32, località Viapiana (Ponte Armellina) Urbino.

La provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con la rete delle istituzioni contro la violenza, l’ambito territoriale sociale iv  e  il comune di Urbino

organizza nel nostro territorio un incontro con la cittadinanza per  dire

NO ALLA VIOLENZA NEI CONFRONTI DELLE DONNE

L’incontro e’ parte di una serie di appuntamenti che si terranno in tutto il territorio provinciale nell’ambito della campagna “NON SEI SOLA” che ha lo scopo di informare sui  servizi che  anche nel nostro territorio si occupano di violenza  e ai quali rivolgersi in forma riservata e gratuita per  trovare aiuto e sostegno.

Vi invitiamo a partecipare il giorno 10 aprile 2013 alle ore 10
presso il centro servizi immigrati, via montenerone 32, località viapiana (ponte armellina) urbino.

in attesa di incontrarvi porgiamo cordiali saluti

Per il Comune di Urbino assessore alle pari opportunità Lucia Pretelli
per il Comune di Urbino assessore ai servizi sociali Maria Clara Muci
per la Provincia di Pesaro e Urbino assessore alle pari opportunità f.to Daniela Ciaroni