Notizie | Dall'Ente, Pari opportunità
lunedì, 18 novembre 2019
Autore: InfoGiovani_Cultura

M'AMA NON M'AMA

Ecco il prossimo appuntamento di #mamanonmama #informazionisensibili Vi aspettiamo sabato 14 dicembre ore 18.00 con PINK TANK

Ecco il prossimo appuntamento di #mamanonmama #informazionisensibili

Vi aspettiamo sabato 14 dicembre ore 18.00 con PINK TANK alla Sala Bramante
Presentazione del saggio di Serena Marchi "Pink Tank. Donne al potere. Potere alle donne"
Dialoga con l'autrice la nostra Milena Scaramucci caramilena.com
Ingresso Libero! Non mancate!

Fermignano: lunedì 25 novembre/ giornata internazionale contro la violenza di genere a Fermignano si inaugura la quarta edizione della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M’ AMA non M’ AMA  organizzata dal Comune di Fermignano in collaborazione con le associazioni culturali de.Sidera, Indipendance, Il Vascello, Luoghi comuni e il book blog Caramilena.com  L'iniziativa ha il Patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, Unione Montana Alta Valle del Metauro, Commissione Pari Opportunità Regione Marche.

Tanti gli appuntamenti che animeranno Fermignano dal 25 novembre 2019 all’ 8 marzo 2020 tra concerti, gruppi di lettura, performance teatrali e presentazioni di libri.
M’ AMA non M’ AMA è un modo di stare insieme, senza stereotipi e pregiudizi, diffondendo #informazionisensibili come antidoto alla violenza di genere.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere verrà inaugurata la “Casetta Rossa” il presidio stabile di bookcrossing sulla parità di genere ai Giardinetti del Bramante (di fronte alla Biblioteca comunale).
A seguire, aperitivo e concerto della girl band “Le Rimmel” al Brillo Parlante.

Per info:
desidera.info@gmail.com