Notizie | Dall'Ente, Pari opportunità

M'AMA NON M'AMA

COMUNICAZIONE URGENTE La presentazione del libro FUOCO AL CIELO con Viola Di Grado prevista per sabato 29 febbraio è rinviata a data da destinarsi.

Sabato 29 Febbraio_ore 18.30_Sala Bramante
FUOCO AL CIELO_Presentazione del romanzo di Viola di Grado, dialoga con l'autrice Milena Scaramucci, lettura psicologica di Giorgia Giacani - de.Sidera

Vi ricordiamo l'appuntamento con l' ultima presentazione di questa quarta edizione di M'ama non M'ama. Sarà ospite la scrittrice Viola di Grado, candidata al Premio strega 2020, che dialogherà sul suo ultimo romanzo "Fuoco al cielo, con Milena Sacramucci (caramilena.com).

Del romanzo ne verrà anche fatta una lettura psicologica a cura della psicologa Giorgia Giacani (de.Sidera)

L'appuntamento è alla Sala Bramante alle ore 18.30.

Come sempre gli appuntamenti sono a ingresso libero e aperti a tutti! #mamanonmama #informazionisensibili

Fermignano: lunedì 25 novembre/ giornata internazionale contro la violenza di genere a Fermignano si inaugura la quarta edizione della campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M’ AMA non M’ AMA  organizzata dal Comune di Fermignano in collaborazione con le associazioni culturali de.Sidera, Indipendance, Il Vascello, Luoghi comuni e il book blog Caramilena.com  L'iniziativa ha il Patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, Unione Montana Alta Valle del Metauro, Commissione Pari Opportunità Regione Marche.

Tanti gli appuntamenti che animeranno Fermignano dal 25 novembre 2019 all’ 8 marzo 2020 tra concerti, gruppi di lettura, performance teatrali e presentazioni di libri.
M’ AMA non M’ AMA è un modo di stare insieme, senza stereotipi e pregiudizi, diffondendo #informazionisensibili come antidoto alla violenza di genere.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere verrà inaugurata la “Casetta Rossa” il presidio stabile di bookcrossing sulla parità di genere ai Giardinetti del Bramante (di fronte alla Biblioteca comunale).
A seguire, aperitivo e concerto della girl band “Le Rimmel” al Brillo Parlante.

Per info:
desidera.info@gmail.com