Festa Fermignano in gioco

Sabato 5 e domenica 6 giugno Zona antistante il Palazzetto dello Sport in Via Martin Luter King

L'assessorato allo Sport del Comune di Fermignano organizza nei giorni 5 e 6 giugno 2010 la manifestazione “Fermignano in gioco” in collaborazione con la Protezione Civile Comunale, la Pro Loco, che effettuerà il servizio ristorazione e bar per le due giornate, del Gruppo Giovani che fornirà il proprio tendone usato per le feste, l'Istituto comprensivo “D. Bramante” e le associazioni sportive, culturali e di volontariato di Fermignano.

La manifestazione, che verrà pubblicizzata anche fuori comune, si svolgerà presso la zona antistante il Palazzetto dello sport in Via M. L. King e seguirà il seguente programma di massima:

Venerdi 4 giugno:
dalle ore 18:00 – allestimento area.
La sorveglianza notturna verrà effettuata dalla Protezione Civile di Fermignano.

Sabato 5 giungo:
dalle 9:00 alle 12:30 - tornei e giochi vari dei bambini dell'Istituto Comprensivo Statale “D. Bramante”
dalle 16:30 alle 24:00 - giochi e attività sportive promosse dalle società sportive, culturali e di volontariato.

Domenica 6  giugno

dalle 16:30 alle 22:00 - giochi e attività sportive promosse dalle società sportive, culturali e di volontariato.
dalle ore 22:00 – smontaggio materiale delle manifestazione.

Per informazioni contattare l'Assessore Dott. Alessandro Capucci al 3482807027 o l'ufficio sport al 0722332142 interno 6.