Notizie | Dall'Ente

ELEZIONI COMUNALI del 5 giugno 2016

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO CITTADINI UE

In occasione delle prossime elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del giorno 5 giugno 2016 i cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) potranno votare per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale nel Comune di residenza. Gli stessi cittadini possono presentare la propria candidatura a consigliere comunale.
Per l’esercizio dei detti diritti dovrà essere presentata, al Sindaco del Comune di residenza, non oltre il giorno 26 aprile 2016, domanda di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte.

Informazione dettagliata :
manifesto

Per ogni ulteriore informazione i cittadini dell’Unione potranno rivolgersi all’ufficio elettorale del Comune posto in via G. Mazzini n. 3 Tel 0722-332163