Centro Estivo 2012

L’Amministrazione Comunale di Fermignano propone l’iniziativa “CENTRO ESTIVO 2012” rivolto ai bambini ed alle bambine che frequentano la Scuola dell'Infanzia e le classi dalla 1^ alla 5^ della Scuola Primaria.

L'attività del servizio si svolgerà dal 02 Luglio al 03 agosto 2012 presso i locali della Scuola Materna Statale ubicata in Via Milano a Fermignano per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì e  prevede anche alcune uscite a scopo didattico - ricreativo.

Il programma sarà definito in base al numero ed all’età dei partecipanti che saranno seguiti nelle attività da educatori qualificati.

Per l’iscrizione è necessario compilare la scheda d’iscrizione che dovrà essere  trasmessa entro il 15 giugno 2012 all’Ufficio Protocollo del Comune unitamente a copia della ricevuta di versamento della quota, calcolata in base al modulo di partecipazione prescelto, da effettuarsi presso la Banca delle Marche – Agenzia di Fermignano Gestione Tesoreria Comune di Fermignano.