Notizie | Dall'Ente, Pari opportunità

M'AMA NON M'AMA

2020 29 02 rinvio
COMUNICAZIONE URGENTE La presentazione del libro FUOCO AL CIELO con Viola Di Grado prevista per sabato 29 febbraio è rinviata a data da destinarsi.
Notizie | Cultura, Educativi

L'appuntamento Letture con Alice è rinviato a data da destinarsi

2020 02 01  Locandina letture Alice
Letture con Alice Toccacieli nelle biblioteche comunali del Sistema Alto Metauro. Progetto "Scrivo come sono"
Notizie | Dall'Ente

MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

index
Si porta a conoscenza della cittadinanza l'ordinanza n. 1 del 25/02/2020 del Presidente della Regione Marche recante misure in materia di contenimento...
Notizie | Dall'Ente

Referendum costituzione 29 marzo 2020 sulla riduzione del numero dei parlamentari.

06 1 referendum2020 presentazione 3 2 2020 page 1 0
Data e ora votazione, Tessera elettorale, Sedi seggi elettorali, Voto assistito, Voto domiciliare, Trasporto
Notizie | Dall'Ente, Giovani

Consulta Giovani Fermignano

2020 07 03 elezioni consulta giovani
sabato 7 marzo alle ore 16.00 presso la Sala Bramante di Fermignano la Consulta Giovani Fermignano si rinnova e ha bisogno della voce dei giovani.