Comune di Fermignano
Provincia di Pesaro e Urbino
 

Lo Sportello per le imprese

Lo sportello per le imprese è uno sportello informativo per tutti i settori delle attività produttive: industria, commercio, agricoltura e artigianato.
L’Amministrazione Comunale di Fermignano, attraverso l’assessorato alle attività produttive, con questa iniziativa intende fornire informazioni ad ampio raggio alle aziende locali circa le opportunità di accesso a finanziamenti utili allo sviluppo delle imprese e del territorio.
Il progetto è realizzato con la preziosa collaborazione delle associazioni di categoria che si alterneranno allo sportello effettuando un’opera di informazione e di orientamento.
La finalità principale che l’Amministrazione Comunale intende perseguire è quella di fornire un servizio che possa raggiungere tutte le imprese e sollecitare le stesse a percorrere canali di finanziamento sia a livello regionale che europeo.

Notizie e bandi

News - martedì 16 luglio 2013

Contributi per attività di artigianato artistico, tradizionale e tipico

Per la promozione e valorizzazione dell'artigianato artistico, la Regione Marche concede alle piccole e medie imprese, singole o associate, contributi in conto capitale del 40% per interventi e investimenti sugli immobili e per...


News - martedì 25 giugno 2013

Contributi per investire nel commercio

A sostegno delle piccole e medie imprese commerciali è prevista la concessione di contributi in conto interesse privilegiando l’attivazione da parte dei giovani di nuovi esercizi.

Soggetti beneficiari:

Piccole e medie imprese,...


News - martedì 21 maggio 2013

Marchio di qualità 2014 - 5a edizione

Bando di selezione rivolto agli alberghi, RTA, country house e campeggi con scadenza 31.05.2013.


News - martedì 21 maggio 2013

Incentivi per le Piccole e Medie Imprese del Commercio

Contributi a fondo perduto per gli esercizi commeciali di vendita al dettaglio e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Dal 2 e fino al 31 maggio si potranno presentare le domande a valere sul bando destinato...


News - giovedì 9 maggio 2013

Filiere produttive e made in italy: 3,6mln/€ per le PMI

Un forte sostegno alle PMI al fine di favorire i processi di aggregazione in filiere e le produzioni made in Italy.L’intervento intende promuovere l’aggregazione e la cooperazione fra tutti gli attori della filiera con specifico...


© 2005-2016 Comune di Fermignano - Gestito con docweb - [id]