Bandi, gare e appalti | Avvisi

Vacanze estive per pensionati anno 2011

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione  alle vacanze estive,  in località marina e termale, per pensionati con limite minimo di età 60 anni. Le vacanze si svolgeranno nelle seguenti località di villeggiatura:

VACANZE TERMALI:

- Boario Terme (Brescia) -  Hotel Aprica   - dal 21 agosto al 4 settembre 2011

VACANZE MARINE:

-  Misano Adriatico (Rimini)     - Hotel Ariston -    dal 26 giugno al 10 luglio 2011

Gli interessati entro il 01 giugno 2011 dovranno presentare domanda di partecipazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune

La quota di partecipazione per persona è  stabilita come segue:
70% dell'importo mensile dei redditi del nucleo anziano, percepiti nel mese di iscrizione, per chi partecipa alle vacanze termali;
80% dell'importo mensile dei redditi del nucleo anziano, percepiti nel mese di iscrizione, per chi partecipa alle vacanze  marine.

Per coloro che percepiscono un reddito mensile uguale o superiore a Euro 560,00 mensili la quota alberghiera sarà a carico dell’interessato come segue:

Boario Terme     = Euro 490,00  per camera doppia (*)
Misano Adriatico    = Euro 574,00  per camera doppia (*)

* Chi richiederà la camera singola dovrà pagare un supplemento giornaliero di Euro 10,00.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Telefono: 0722/332142 –interno 2.

La modulistica per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Informazioni o è scaricabile in fondo a questa pagina.