Bandi, gare e appalti | Avvisi

Interventi a favore della famiglia

L’Amministrazione comunale di Fermignano informa i cittadini residenti sul proprio territorio che vi  è tempo fino al prossimo 15 dicembre 2008  per presentare la domanda di ammissione per ottenere possibili contributi previsti dalla Legge Regionale n. 30/1998.

Sono previsti interventi per il superamento  di situazioni di disagio sociale o economico e altri provvedimenti a sostegno della famiglia. Le domande di ammissione al beneficio dovranno essere corredate dalla certificazione di reddito ISEE (Periodo di imposta 2007) e altri documenti specificati nel bando.  Le domande vanno compilate su apposita modulistica. Tutte le informazioni e i moduli richiesti sono a disposizione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fermignano (via Mazzini, 3, tel.  0722/332142 )