Bandi, gare e appalti | Altri Bandi

Fornitura Gratuita o Semigratuita di libri di testo - Anno scolastico 2010/2011

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, comunica  che con delibera di Giunta Regionale n. 366 del 1 marzo 2010 sono state definite  le modalità inerenti la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2010/2011 agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado (ex scuola media e ex scuola superiore).

Per ottenere il beneficio di cui trattasi, gli utenti dovranno:

• Essere residenti nel Comune di Fermignano;
  • Appartenere a famiglie il cui Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) di tutti i componenti la famiglia anagrafica,sia inferiore o uguale a Euro 10.632,94, con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2009 – periodo d’imposta 2008.

Per il calcolo dell’ISEE gli utenti interessati potranno rivolgersi ai CAF autorizzati presenti sul territorio nonché all’Inps.

Il modello di domanda è disponibile presso: il Comune di Fermignano Ufficio Pubblica Istruzione, presso l’Ufficio Assistenza, presso la sede del Centralino-Ufficio Informazioni del Comune di Fermignano,  presso la segreteria delle sedi scolastiche di appartenenza o può essere scaricato in fondo a questa pagina (oppure nel menù Area amministrativa - Servizi scolastici ed educativi)

Il termine ultimo per la presentazione dei moduli ai suddetti uffici è fissato al 20 aprile 2010

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Pubblica Istruzione – Via Mazzini 3 – 0722/332142