Bandi, gare e appalti | Avvisi Pubblicato: martedì, 22 ottobre 2019, Scade: venerdì, 29 novembre 2019

Assegnazione di loculi cimiteriali e tombe di famiglia

SI AVVISA  L’UTENZA INTERESSATA che è indetto il bando per la formazione delle graduatorie finalizzate all’assegnazione di loculi e tombe di famiglia di prossima costruzione, secondo le norme fissate con delibera consiliare n.73/2017 e delibera di Giunta Municipale n.44/2004.

LOCULI

La concessione del loculo avrà la durata di anni 50 e sarà rinnovabile.

I prezzi per le concessioni dei loculi cimiteriali, in conformità alla deliberazione di G.M. n. 44 del 08.04.2004 sono stabiliti come segue:

1° fila corrispettivo € 2.500,00

2° fila corrispettivo € 3.200,00

3° fila corrispettivo € 2.500,00

4° fila corrispettivo € 2.000,00

TOMBE DI FAMIGLIA

La durata della concessione delle tombe di famiglia è stabilita in anni 99 anni dalla stipula del contratto di concessione.
Il corrispettivo per le concessioni delle tombe di famiglia, in conformità alla deliberazione di G.M. n. 44 del 08.04.2004 è stabilito in € 40.000,00.
Le richieste potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermignano o spedite a mezzo Racc. A.R. oppure a mezzo PEC all’indirizzo comune.fermignano@emarche.it

Le domande dovranno pervenire all’Ente ENTRO E NON OLTRE IL 29 NOVEMBRE 2019.
Non saranno prese in considerazioni domande pervenute oltre la scadenza. Si precisa che per le richieste inviate a mezzo posta, farà fede il timbro postale.

Tutti gli interessati alla concessione dei loculi cimiteriali potranno presentare apposita domanda utilizzando i moduli da richiedersi presso l’Ufficio Cimiteriale del Comune di Fermignano (stanza 15) nei giorni di MARTEDI e GIOVEDI, o scaricabili da questa pagina.

Non saranno ammesse alla graduatoria richieste presentate su modulistica differente da quella ufficiale.

Fermignano lì 18/10/2019

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO
(F.to Dott.ssa Anna Maria Ferri)